Nomina di nuovo Presidente di ICTeam
Corporate

Nella notte fra il 17 ed il 18 maggio è mancato Mauro Banchero, Presidente di ICTeam.

Dopo una lunga carriera, piena di sfide e di successi in IBM prima e poi a capo di Sun Microsystem Italia, Mauro nel 2007 decise di accettare la proposta dei soci operativi di ICTeam: fare da chioccia a dei "ragazzini" rimasti orfani da poco più di un anno di un altro grande personaggio nell'IT italiana come Gregorio Lerma, primo Presidente di ICTeam.

Mauro, pieno di entusiasmo, si inserì nel gruppo in punta di piedi e, da vero uomo di business, con la sua competenza di gestione e di visione, i suoi continui stimoli, il suo ottimismo, la sua serenità ed anche con le sue battute multidisciplinari ha contribuito a rendere possibile che ICTeam esplorasse nuove strade. Questo viaggio insieme è durato 11 anni.

Ora Mauro è nel Viaggio che è il mistero della nostra vita, ed a lui vanno tutti i ringraziamenti della comunità ICTeam che continua il suo percorso umano e professionale portando nel cuore i suoi due Presidenti.

Con l'Assemblea dei Soci ed il conseguente Consiglio di Amministrazione di venerdì 1 giugno, è stato nominato alla Presidenza di ICTeam Massimo Cincera. Massimo è consigliere di ICTeam dal 2006, come rappresentante del socio Sesaab di cui è Amministratore Delegato dal 2003.

Ha grande esperienza di gestione di società, ha vissuto buona parte della storia di ICTeam, quindi è la persona ideale per assumersi questa maggiore responsabilità e per operare in totale continuità di pensieri e vedute.

A lui vanno i ringraziamenti per aver accettato l'incarico ed i migliori auguri per un proficuo lavoro.

condividi su

tags