ICTeam sponsor del convegno RISTORANDO 2016, L'ECCELLENZA NEL MARKETING PER LA RISTORAZIONE MODERNA
Loyalty

La fidelizzazione del cliente è tra le priorità aziendali e adottare le giuste strategie di marketing per fidelizzare e mantenere questo rapporto di fedeltà con i clienti è sempre più necessario. Nella Ristorazione Commerciale i clienti sono sempre più social e le strategie per mantenere questo cliente attivo e istaurare il clima di fiducia e di fedeltà al ristorante cambiano.

Logo Ristorando 2016La fidelizzazione del cliente è tra le priorità aziendali e adottare le giuste strategie di marketing per fidelizzare e mantenere questo rapporto di fedeltà con i clienti è sempre più necessario.

Nella Ristorazione Commerciale i clienti sono sempre più social e le strategie per mantenere questo cliente attivo e instaurare il clima di fiducia e di fedeltà al ristorante cambiano.

E’ questo il tema del convegno:

FOCUS CLIENTE: IL PRODOTTO E IL SERVIZIO AL CENTRO DELL’OFFERTA DI RISTORANDO 2016

Milano, 6 ottobre 2016 - Centro Convegni "Le Stelline", Corso Magenta 61 - Ore 14:30 Sala Solari

Parteciperanno: Andrea Aiello - Direttore Retail & Food

Intervengono: Matteo Figura - Foodservice Italy Director NPD Group, Nicolas Bigard- A.D. Roadhouse Restaurant, Corrado Cagnola- A.D. KFC Italy,  Alessandra De Gaetano - Group Concepts Director Autogrill, Alfio Schiatti - Direttore Marketing vendite - Cupiello Fresystem, Antonio Votino - ICTeam

ICTeam presenta a RISTORANDO 2016 le sue esperienze e le novità in ambito loyalty management con Loyalty Activator 2.0 ed i progetti dei clienti attivi in questa area:

Chef Express: Utilizzo di Loyalty Activator per la gestione dell’operazione a premio Chef Express Ti Premia. Realizzazione dell’area riservata web per i partecipanti all’iniziativa. Gestione funzionalità di prepagato integrata nella carta fedeltà.

Roadhouse Grill: Utilizzo di Loyalty Activator 2.0 per la gestione dell’operazione a premio Roadhouse Grill Club, con subentro a precedente Fornitore nel corso dell’operazione a premio senza interruzione del servizio. Realizzazione dell’area riservata web per i partecipanti all’iniziativa.

Per informazioni rivolgersi: ICTeam S.p.A. – Divisione Loyalty e Direct Marketing

Tel +39 06 70399218      loyalty@icteam.it

Scarica la presentazione dell'evento (in formato .pdf)

condividi su