La fidelizzazione del cliente è tra le priorità aziendali e adottare le giuste strategie di marketing per fidelizzare e mantenere questo rapporto di fedeltà con i clienti è sempre più necessario. Nella Ristorazione Commerciale i clienti sono sempre più social e le strategie per mantenere questo cliente attivo e istaurare il clima di fiducia e di fedeltà al ristorante cambiano.
La fidelizzazione del cliente è tra le priorità aziendali e adottare le giuste strategie di marketing per fidelizzare e mantenere questo rapporto di fedeltà con i clienti è sempre più necessario.
Nella Ristorazione Commerciale i clienti sono sempre più social e le strategie per mantenere questo cliente attivo e instaurare il clima di fiducia e di fedeltà al ristorante cambiano.
E’ questo il tema del convegno:
FOCUS CLIENTE: IL PRODOTTO E IL SERVIZIO AL CENTRO DELL’OFFERTA DI RISTORANDO 2016
Milano, 6 ottobre 2016 - Centro Convegni "Le Stelline", Corso Magenta 61 - Ore 14:30 Sala Solari
Parteciperanno: Andrea Aiello - Direttore Retail & Food
Intervengono: Matteo Figura - Foodservice Italy Director NPD Group, Nicolas Bigard- A.D. Roadhouse Restaurant, Corrado Cagnola- A.D. KFC Italy, Alessandra De Gaetano - Group Concepts Director Autogrill, Alfio Schiatti - Direttore Marketing vendite - Cupiello Fresystem, Antonio Votino - ICTeam
ICTeam presenta a RISTORANDO 2016 le sue esperienze e le novità in ambito loyalty management con Loyalty Activator 2.0 ed i progetti dei clienti attivi in questa area:
Chef Express: Utilizzo di Loyalty Activator per la gestione dell’operazione a premio Chef Express Ti Premia. Realizzazione dell’area riservata web per i partecipanti all’iniziativa. Gestione funzionalità di prepagato integrata nella carta fedeltà.
Roadhouse Grill: Utilizzo di Loyalty Activator 2.0 per la gestione dell’operazione a premio Roadhouse Grill Club, con subentro a precedente Fornitore nel corso dell’operazione a premio senza interruzione del servizio. Realizzazione dell’area riservata web per i partecipanti all’iniziativa.
Per informazioni rivolgersi: ICTeam S.p.A. – Divisione Loyalty e Direct Marketing
Tel +39 06 70399218 loyalty@icteam.it
Scarica la presentazione dell'evento (in formato .pdf)