Leva della fedeltà o leva del prezzo
Loyalty
wp img 2018

Scarica gratuitamente il White Paper - Loyalty Marketing settore Fashion

Store 4.0 Competition: il Punto Vendita diventa intelligente. Con la digital transformation la parola d'ordine è "interconnessione". Avere clienti sempre connessi con il marchio, sfruttare la rete di vendita come un "point of exibition", creare un circolo virtuoso con la clientela oggi non è più soltanto un bisogno.

Compila il form e scarica il whitepaper, realizzato da ICTeam Divisione Loyalty & Direct Marketing, per scoprire cosa accade nel Loyalty Marketing nel settore Abbigliamento e Accessori.

Il whitepaper individua i trend in atto nelle strategie di loyalty marketing dei fashion retailers, ciascuno con una selezione di esempi tratti da esperienze nazionali ed internazionali.

Quali sono le logiche di rewarding maggiormente utilizzate e quali i comportamenti a cui si rivolgono? Che tipo di segmentazioni utilizzano i brand del fashion? Come è possibile aggiungere valore al membership program in modalità che siano meno replicabili da parte dei competitors e più coerenti con l'immagine del brand? Questi sono alcuni dei temi che vengono affrontati nel paper.

condividi su