La Farmacia è in navigazione, verso mari inesplorati. Come altre forme di retail, le farmacie sono di fronte ad una scelta che è l'assistere alla concentrazione in strutture aggreganti, ma mantenere la propria indipendenza senza alcun supporto di un gruppo o aderire ad una forma associativa imprenditoriale che si è dimostrata valida in altri settori, Consorzi o Gruppi associati.
Ma come fare, in un caso od in un altro, a mantenere il reddito in farmacia?
Oggi il farmacista Titolare deve puntare principalmente a rendere profittevole il rapporto con la clientela: il vero reddito di farmacia è quello che proviene dallo scambio di valore tra esperienza, assortimento, consulenza e denaro e deve provenire dalla clientela.
Ecco la sintesi dell'intervento di ICTeam – Divisione Loyalty & Direct Marketing. Società che opera dal 2009 nel settore della fidelizzazione e analisi dati di vendita nel canale Farmacia: uno sguardo beve, ma completo, sulle tecnologie e le opportunità che possono aiutare il farmacista a rendere dalle vendite il reddito utile a crescere ed a continuare ad investire.
Vi aspettiamo il 21 aprile p.v. a Cosmofarma per la " Pillola Farma Loyalty" di ICTeam, alle ore 10,30 presso lo stand di FeNaGiFar / Fondazione AGiFar Academy (padiglione 26 stand A89).