Le soluzioni concrete del modello Lloyds Farmacia
Eventi
lloydsfarmaciabanner

 

Il gruppo Admenta, case history di successo della nostra piattaforma Loyalty Activator organizza per la giornata di domani presso il COSMOFARMA  il convegno:

OPPORTUNITÀ NELL’ EVOLUZIONE DELLE POLITICHE SANITARIE: PREVENZIONE, CRONICITÀ E SANITÀ INTEGRATIVA
LE SOLUZIONI CONCRETE DEL MODELLO LLOYDS FARMACIA

venerdì 20 aprile ore 16.30 Aula Magna - Pad.32 

Il mondo della Sanità sta cambiando, e questo è indubbio: modifiche dell’assetto istituzionale e organizzativo, contrazione delle risorse, razionamento erogativo da parte dei soggetti pubblici, progressivo sviluppo della sanità integrativa, nuovi farmaci, nuovi concorrenti, nuove tecnologie anche digitali, per non parlare dell’evoluzione delle attese e dei cambiamenti di consumo dei pazienti.

La farmacia è schiacciata da Distribuzione Diretta, Case della Salute, E-commerce, impossibilità di dispensare farmaci innovativi, pazienti sempre meno fedeli e tipologie di cittadini che si stanno allontanando dal canale. Insomma una vera crisi istituzionale e di business. Ma se tutto questo potesse essere trasformato in cambiamento, evoluzione ed opportunità? Qualcuno lo sta già facendo concretamente.

Rappresentanti di istituzioni, aziende, sanità integrativa, che hanno scelto di fare sistema tra loro, racconteranno le loro esperienze di successo.

Scarica il volantino in formato .pdf

condividi su