ICTeam promotore insieme a Federfarma Roma di un workshop sulle performance di vendita
Eventi

ICTeam e Federfarma Roma organizzano un workshop gratuito che si svolgerà a Roma il 16 novembre 2016 presso la Sala Convegni di Federfarma Roma in via dei Luceri 3/C, Roma.

Il workshop, rivolto a consorzi di farmacia, farmacisti, società di gestione di farmacie e manager del settore vuole dare utili consigli e suggerimenti per aumentare le performance di vendita ed il profitto delle farmacie utilizzando i programmi fedeltà.

La fidelizzazione del cliente è tra le priorità in questo momento di cambiamento di atteggiamento di consumo e di mutazione degli stili di vita e adottare le giuste strategie di marketing per fidelizzare e mantenere questo rapporto di fedeltà con i clienti è sempre più necessario.

Gli obiettivi del workshop sono di dare ai partecipanti utili informazioni per comprendere e utilizzare tutti gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione per raggiungere i clienti, via mobile app, sms, mail e nel punto di vendita.

ICTeam, che offre soluzioni per la fidelizzazione e la comunicazione in farmacia, prevalentemente rivolte a gruppi associati, consorzi di farmacie e società di gestione di farmacie private e comunali presenterà anche  le sue esperienze e le novità in ambito loyalty management con Loyalty Activator 2.0 ed i progetti dei clienti attivi in questa area per ADMENTA ITALIA con il progetto Lloyds Farmacie e Farmacie Comunali Carta Club www.farmaciapertutti.it e CONSORZIO INFARMACIA con il progetto Carta Fedeltà InFarmacia www.infarmanetwork.it .

Per informazioni e iscrizione al workshop rivolgersi: ICTeam S.p.A. – Divisione Loyalty e Direct Marketing

Tel +39 06 70399218      loyalty@icteam.it

condividi su