ICTeam interviene al convegno TOUCH - LE PROMOZIONI NELL’ERA DEL DATA DRIVEN MARKETING
Loyalty
logo Touch 02

Milano, 30 maggio 2018 Samsung District (Smart Arena)

Il 30 maggio alle 9,00 si terrà il convegno promosso dalla rivista Promotion Magazine è dedicato alla relazione con il cliente, sempre più difficile, dato il suo crescente dinamismo e l’imprevedibilità del suo customer journey multicanale.

Per questo motivo l’ingaggio diventa il momento fondamentale su cui poi si baserà tutta la sua experience e la considerazione del Brand. Certamente, le iniziative spettacolari sono il punto di partenza chiave nel processo di acquisizione del nuovo cliente, ma la loro utilità non termina con la fine del momento wow.

Tali iniziative devono non solo catturare l’attenzione del consumatore ma anche assorbire informazioni importanti su di lui, sui suoi interessi e sulle sue abitudini, per alimentare poi la strategia di comunicazione e marketing che fidelizzerà il cliente. Il Loyalty Marketing si caratterizza sempre più come un’arma per definire strategie nel medio e lungo periodo per mantenere e incrementare la fedeltà al brand, all’insegna ed al punto vendita.

La Divisione Loyalty&Direct Marketing di ICTeam presenterà un caso di eccellenza con il proprio cliente Alpitour che ha fatto della gestione del marketing della fedeltà un punto di forza per competere tra booking on line e social network.

In un mondo dove i clienti sono sempre più social, le strategie per mantenere questo legame di fiducia cambiano. Le aziende che gestiscono punti vendita, non solo devono essere sempre rintracciabili nel “mondo parallelo” del web, ma è anche determinante che esse siano connesse, offrano soluzioni, prodotti e promozioni sempre diversificate per target esaltando i comportamenti virtuosi. Il programma fedeltà “You and Sun” di Alpitour, utilizzando Loyalty Activator 2.0 di ICTeam, è nato per essere sempre più vicino alle esigenze di chi sceglie una vacanza Alpitourworld, utilizzando più canali: il web, i social network e le Agenzie di Viaggio ogni vacanza Alpitour World permette di accumulare preziosi buoni sconto spendibili per futuri viaggi Alpitour World.

Inoltre ai soci "You and Sun" sono previsti sconti aggiornati tutto l'anno sui prodotti di alcuni partner e ogni mese, tra i nuovi iscritti, estrazioni online di vacanze in destinazioni da sogno e, grazie ad un divertente gioco istant win disponibile nel sito e nelle nostre pagine social, ancora altri buoni sconto.
Iscrizione gratuita obbligatoria su https://www.touch-mi.it

condividi su