ICTeam al FutureJob 4.0 11/11/2016 – Roma - Università degli studi GUGLIELMO MARCONI
Eventi

ICTeam sarà presente con uno stand al Salone dedicato alla conoscenza del mondo del lavoro e delle possibili professioni in programma per il giorno venerdì 11 Novembre 2016.

L’iniziativa voluta da Università degli Studi Guglielmo Marconi in collaborazione con Manageritalia, Porta Futuro e Associazione Agol, attraverso l’incontro diretto tra gli studenti, i laureati e il mondo delle Imprese si pone l’obiettivo di rafforzare il collegamento tra Università e mondo del lavoro.

E’ prevista la partecipazione di Organizzazioni e Imprese anche internazionali, operanti in diversi settori, che si confrontano direttamente con gli studenti, i laureati, le nuove generazioni.  Il Salone propone la conoscenza dei diversi profili professionali come fondamento ad una scelta consapevole nel rispetto delle caratteristiche individuali e dei percorsi formativi scelti o da intraprendere. Sono previsti interventi tematici, incontri formativi e di orientamento, laboratori e workshop oltre a presentazioni di figure professionali innovative rispetto alle ultime esigenze del mercato.  

Perché “Future Job 4.0” alla luce della Quarta Rivoluzione Industriale già in corso porterà ai cambiamenti che impongono nuove competenze e generano nuove professioni.

condividi su