Come cambiano promozioni e concorsi a premio, un convegno a Milano il 5 aprile 2017 promosso da Andec/Confcommercio
Loyalty

Andec

Le promozioni a premio ed i concorsi rappresentano ancora una leva di marketing efficace? Quali sono i costi e benefici? Quali funzionano oggi? Perché si assiste al fenomeno della convergenza tra incentivazione alle reti di vendita e promozioni al consumatore finale?

Rileggere in chiave nuova questa leva di marketing, ancora oggi molto utilizzata dalle aziende, permette di non sprecare risorse.

A Milano presso la Confcommercio in Corso Venezia 47 si terrà il 5 aprile dalle 10:00 un focus su strategie, normative fiscali, legali e nuove meccaniche di partecipazione.

Interverranno
Maurizio Iorio | Presidente Andec,
Roberto Masserini | Responsabile Progetti Speciali Andec,
Antonio Votino | Responsabile Divisione Loyalty & Direct Marketing ICTeam S.p.A.,
Giuseppe Oliva | Responsabile della Divisione Promozioni Slang,
Jules Raccah | Co-fondatore di Ottima idea!,
Simon Jacques Raccah | Head of Marketing & Sales Ottima idea!,
Marco Monari | Web Communication Specialist Panasonic.

ICTeam presenterà in questa occasione Incentive Activator, una soluzione semplice ed in cloud che consente tramite web di governare i processi di incentivazione delle reti di vendita, la gestione delle anagrafiche della forza vendita, le meccaniche di incentivazione, la configurazione flessibile delle "gare" e degli obiettivi. Ciò è possibile grazie al potente motore di calcolo parametri di vendita e attribuzione commissioni, potendo contare inoltre sul modulo contabile per le rendicontazioni, integrabile con sistemi esterni aziendali e su una efficace sezione di reportistica.

L'incentivazione della Forza Vendita è un argomento molto sentito nelle organizzazioni che vendono prodotti/servizi, sia essa interna all'Azienda o costituita da una rete di Agenti affiliati. Tradizionalmente, è difficile trovare uno strumento di supporto informatico con una architettura coerente ed integrabile nei flussi aziendali. Incentive Activator vuole inserirsi in questo contesto ed offrire una piattaforma completa e flessibile per la definizione delle regole di incentivazione e per la gestione del motore di calcolo delle commissioni.

Per partecipare all'evento, che è gratuito, occorre iscriversi tramite il sito andec.it

L'invito al Convegno è disponibile a questo indirizzo.

condividi su