Servizi di Supporto e Assistenza

Per razionalizzare e rendere più efficienti i propri sistemi informativi le aziende stanno progressivamente esternalizzando i servizi di gestione e manutenzione del sistema informativo aziendale scegliendo in parte soluzioni in cloud e in parte affidando ad un fornitore esterno la gestione delle architetture on premise.

supporto servizigestiti
Servizi gestiti

L’intrinseca complessità dell’IT deve poter essere superata con soluzioni di controllo e gestione capaci di abbracciare tutti i layer che la compongono; con questa visione a 360 gradi ICTeam propone ai suoi Clienti di approcciare il tema della Gestione delle architetture IT. Offriamo servizi di gestione delle soluzioni del cliente prendendoci in carico la gestione e la manutenzione di tutti gli elementi che concorrono all’erogazione del servizio finale agli utenti.

supporto helpdesk
Helpdesk

Offriamo un supporto tecnico di alta qualità che permette di massimizzare la continuità di funzionamento e la produttività di sistemi, server e client. Il servizio è progettato per rispondere con tempismo ad ogni situazione di difficoltà.

supporto monitoraggio
Monitoraggio

Architetture intrinsecamente complesse rendono la qualità di dell’erogazione di un servizio applicativo un problema complesso. Sistemi di Storage e Networking, infrastrutture di Cloud Computing, di Virtualizzazione e fisiche, Data Base, Applicazioni, User Experience e Service Level Agreement sono gli elementi che concorrono a realizzare questa complessità. I servizi di monitoraggio di ICTeam aiutano a ridurre il tempo di risoluzione dei problemi e a prevenire i problemi grazie all’analisi del trend.

i nostri partner tecnologici